Adfoc , la guida completa

Adfoc , la guida completa

Cos’è come e come si usa?

Adfoc.us è un url shoorter molto utile per i webmaster, permette di evitare di linkare direttamente certi contenuti e anche di guadagnare un poco grazie ad i link condivisi.

Se siete utenti, l’utilizzo è semplicissimo: cliccate sul link desiderato e vi si aprirà la pagina di adfoc.us (come quella sotto).

adfoc

 

La pagina presenta un semplice countdown in alto a destra, alla fine dei sei secondi apparirà skip.

adfoc

Cliccate quindi su skip e andrete al sito linkato. Attenzione, spesso i siti di file sharing cercano di farvi scaricare il loro downloader: per non sbagliare, togliete ogni sputa che trovate.

Non cliccate su nessuna altra parte della pagina, sopratutto non al centro, dove c’è sempre pubblicità. (Ilivid è pubblicità).

Se siete su android e vi apre il play store a tradimento, premete subito il tasto indietro e tornerete alla pagina: dopo di che potrete anche voi cliccare su skip.

Se siete dei webmaster scoprite qui come guadagnare con i vostri links.

Per i trucchi sui giochi android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed.

Precedente Adfoc il miglior modo di guadagnare condividendo link Successivo Guida all'installazione dei file apk

18 commenti su “Adfoc , la guida completa

  1. Jacopo il said:

    ciao, mi siete sempre stati utili, ma nel scaricare il trucco per springfield ho avuto problemi con adfoc. quando clicco sul link, mi apre adfoc, ma sulla pagina c’è solo scritto “could not connect”. Mi potete aiutare??

  2. ciao liquid. metterai il link x scaricare la mod dei simpson nell’altro articolo di ieri? GRAZIE

  3. Sebastiano Borile il said:

    Ciao ragazzi! Nel scaricare giochi con voi non ho mai avuto problemi ma ultimamente mi chiede( dopo aver premuto “skip” ) il numero di telefono. Come posso fare???

    • liquidliquid1 il said:

      Hai ragione adfoc sta dando problemi a tutti non mettere mai il numero di telefono da nessuna parte.
      Per il resto utilizza i link mirror che ho messo apposta per evitare danni quando adfoc fa le bizze

      • Sebastiano Borile il said:

        Ok, scusa ma non so dove sia il link mirror che mi hai suggerito…dove si trova? Grazie e scusa l’ignoranza.

  4. Francesco Mazzei il said:

    Volevo scaricare il trucco aggiornato di Farmville 2: Avventura Rurale. Ma non riesco… appare adfocus, faccio skip e poi mi ritrovo su liquid liquid,nel link di come scaricare market android alternativi a Google Play Store … come faccio? Se troverete la soluzione vi darò anche un +1

    • liquidliquid1 il said:

      Controllando, funzionano tutti. Commenta, scrivendo quale preciso link non si apre, nell’articolo giusto a cui ti riferisci, per favore, in modo che ogni utente futuro possa essere agevolato.

  5. Ciao avrei bisogno di aiuto… ho l’s4 sto cercando di scaricare il trucco ma nel momento in cui mi scarica l’apak mi dice “impossibile aprire il file”.. cosa posso fare??? Grazie in anticipo x l’aiuto

  6. Mirko73 il said:

    Sto provando a scaricare il trucco dei crediti illimitati per Real Racing 3; dopo la pagina adfoc, premo skip, mi cambia pagina ma mi dice che il file non è presente. Mi potete aiutare?

  7. PhiRoMan il said:

    scusa liquid , io mi sono iscritto a adfoc us per scaricare il trucco di shadow fight , ho fatto tutto il dovuto , ma quando clicco sul link mi dice solo “shorten URLs and earn up to $6.70 / 1000 visitors – adfoc.us”

  8. Iqra Javed il said:

    Mi puoi aiutarmi non so come farlo..
    Mi dice questo: “i dati sono stati salvati con una versione più recente di the sims freeplay. Devi aggiornare the sims freeplay su questo dispositivo prima di scaricare”
    Non riesco a capire! Help me

  9. buon anno a tutti.
    ho cercato di scaricare l’apk per simcity buildit, ma in bc non esiste il file, cosa bisogna fare?
    grazie per l’aiuto e ancora buon anno a tutti.
    Worf

I commenti sono chiusi.