Adfoc il miglior modo di guadagnare condividendo link

Alti cpm per l’italia e molti altri paesi

Con Adfoc guadagnare condividendo link è facile e veloce.

adfocAdfoc.us è semplicemente l’url shorter (un servizio che accorcia l’url del link) più remunerativo in questo momento sul web, per mille visite dall’Italia paga 3.40 dollari (in verità circa 2 dollari reali, ma non è così male) che è un CPM decisamente alto, ottimo per gli Stati Uniti con 7 dollari.

Inoltre i tassi di pagamento salgono spesso, incrementando così ulteriormente i guadagni.

Il funzionamento è pure semplicissimo si ci registra seguendo questo link qui, e poi semplicemente si inserisce il link da condividere e si preme Shrink! e si copia il link accorciato.

C’è chi che per guadagnare di più utilizza anche bc.vc che è un altro servizio simile inserendo i link accorciati dentro questo servizio in adfoc.

Il servizio è ottimo paga dopo circa 30 giorni direttamente su paypal, e la soglia di pagamento non è particolarmente alta visto che il pagamento è disponibile al superamento dei 10 dollari.

I link una volta convertiti possono essere utilizzati dove volete anche facebook, oltre che ovviamente nei vostri blog, nella descrizione dei vostri video ecc.

Insomma un servizio remunerativo ed affidabile, che permette di guadagnare facilmente online se condividete spesso dei links.

Per trucchi sui giochi android non perderti la nostra sezione qui, e segui le nostre notizie tramite facebooktwitter o i nostri feed.

Precedente La panzana dei virus su android Successivo Adfoc , la guida completa