Come guadagnare soldi da un cellulare chattando

Come guadagnare soldi da un cellulare chattando

Abbiamo già scritto vari articoli su come guadagnare qualche soldo attraverso internet dal PC, come scrivere su un blog o su vari siti, oggi invece vi proponiamo un metodo che può farvi guadagnare direttamente utilizzando il vostro cellulare in perfetta autonomia, da casa come dall’ufficio o da qualsiasi altro luogo, sfruttando la wi-fi o i dati a pacchetto.

Questo metodo non è nuovo, anche se poco conosciuto, e ha già fatto guadagnare fino a 25 euro al mese moltissime persone. Utilizzarlo è davvero molto semplice, non comporterà costi aggiuntivi né contratti da sottoscrivere.

Naturalmente, è consigliato utilizzare uno smartphone piuttosto che un vecchio cellulare, in quanto l’operazione che vi esporremo sarà quella di download di applicazioni.

Questa opportunità è offerta da un’applicazione spagnola “Chad2Win“, grazie alla quale gli utenti guadagnano soldi, per la pubblicità che propone. Gli annunci pubblicitari, filtrati in base a ciascun profilo, sono visualizzati nella parte superiore del dispositivo durante l’operazione di chat, comparendo in maniera molto poco invadente.

Il guadagno non avviene grazie ai click, cosa molto comoda, ma solo con la visualizzazione degli sponsors. Il pagamento avviene attraverso PayPal o bonifico su conto corrente. L’applicazione è scaricabile da qui.




Precedente Come guadagnare con un blog (Parte 1) Successivo Come guadagnare soldi da un pc solo tenendolo acceso