Come guadagnare soldi da un pc solo tenendolo acceso

Come guadagnare soldi da un pc solo tenendolo acceso.

Vi abbiamo già informati su come guadagnare soldi attraverso internet dal PC, su come scrivere su un blog o su vari siti e vi abbiamo illustrato il nuovo metodo per guadagnare chattando dal vostro smartphone. Adesso invece vi proponiamo un metodo che può farvi guadagnare direttamente dal vostro computer, fisso o portatile che sia in perfetta autonomia, da casa, dall’ufficio, da scuola o da qualsiasi altro luogo, sfruttando la wi-fi o i dati a pacchetto del vostro gestore.

Il servizio è completamente gratuito e non richiede costi aggiuntivi a quelli del vostro solito ADSL.

Questa opportunità è offerta da un software chiamato “20dollars2surf“, grazie al quale gli utenti guadagnano soldi, per la pubblicità che propone. Gli annunci pubblicitari, che riguardano sempre il tema del gioco d’azzardo, delle ruote della fortuna e di altri metodi di gioco, sono visualizzati in qualunque parte del desktop voi vogliate, poiché potete spostarla a vostro piacimento utilizzando il pulsante “-” nella barra. Quando visionerete contenuti a schermo intero, la barra si oscurerà senza recare disturbo alcuno.

Il guadagno non avviene grazie ai click, cosa molto comoda, ma solo con la visualizzazione degli sponsors. Il pagamento avviene attraverso PayPal o bonifico su conto corrente. Cosa dovete fare per guadagnare quindi? Semplicemente nulla! Più lascerete il pc accesso e connesso alla rete, più guadagnerete: si inizia naturalmente da qualche spicciolo, per poi aumentare la somma.

Tre o quattro volte l’ora, lungo il banner comparirà una scritta che vi invita a cliccare. Lì, tramite un’estrazione, potrete vincere ulteriori dollari che confluiranno nel vostro conto.

Il software è scaricabile da qui.

Precedente Come guadagnare soldi da un cellulare chattando Successivo Come ottenere i permessi root sul HTC Google Nexus One