Greedy Dwarf, disponibile per Android e iOS

banner

Greedy Dwarf, disponibile per Android e iOS

Greedy Dwarf è il nuovo Runner game che sta spopolando sui nostri Android. E’ ambientato in una surreale miniera colma di lava e noi vestiamo i panni di un minatore che, dopo l’attacco di uno spaventoso e mastodontico drago, dovremo far scappare non trascurando, però, la raccolta di pepite che confluiranno nel punteggio finale. Lo stile alla Temple run e alla Subway Surfers potrebbe ingannare: infatti non si tratta di un classico endless game, bensì di un gioco finalmente suddiviso in livelli e in missioni da portare a compimento. La grafica non passa inosservata e i colori rendono piacevole e fantastica l’avventura. I sistemi di controllo sono molto semplici in quanto dovrete utilizzare i pulsanti touchscreen e i taps per evitare gli ostacoli che si opporranno alla corsa del nostro protagonista. Il gioco ha riscontrato critiche positive ed è ora disponibile gratuitamente per Android e iOS.

Tutti i link qui sotto riportati sono funzionanti. Vi basterà aspettare 5 secondi e cliccare “Skip” in alto a destra per raggiungerli.

 

Precedente Come ottenere i permessi root sul Samsung Galaxy mini Successivo Installare Clockworkmod recovery sul Samsung Galaxy mini