Pokemon scanner, che pokemon sei? La nuova app android

Pokemon scanner, che pokemon sei? La nuova app di android

Android ormai ci fornisce quotidianamente le più svariate applicazioni e possiamo dire lo stesso dei giochi. Oggi, infatti, vi proponiamo un game che ha riscosso molto successo sopratutto su gli amanti del genere. Sei un appassionato dell’anime Pokemon o della serie di videogiochi creati nel 1996? Ricordi con piacere quando da piccolo tutti i pomeriggi alle 16.00 ti sintonizzavi su bimbumbam? Anche tu almeno una volta nella tua vita hai chiesto ai tuoi amici se preferissero Bulbasaur, Charmander o Squirtle? Cosa aspetti?Scarica la nuova app sui Pokemon disponibile sul PlayStore! Contiene l’elenco di tutti i nomi e le immagini di ogni Pokemon abbia incontrato il nostro amato protagonista Ash Ketchum, e ti consente di

scoprire quale Pokemon tu sia! Ti basterà posizionare il pollice sullo schermo e non muoverti fino a quando le vibrazioni non saranno cessate. Una volta conclusa la procedura, sul monitor spunteranno il nome e l’immagine del Pokemon al quale appartieni. Mi raccomando, non barare! E’ la prima scelta quella che conta..

Tutti i link qui sotto riportati sono funzionanti. Vi basterà aspettare 5 secondi e cliccare “Skip” in alto a destra per raggiungerli.

Precedente Trucchi GTA 5 per Play Station ed xBox Successivo Come modificare o convertire un PDF gratis