Come ottenere i permessi root sul Blackberry Playbook

Come ottenere i permessi root sul Blackberry Playbook

Il root utente o super utente è un account amministratore che può modificare o eliminare file di sistema apportando miglioramenti al proprio cellulare, ma, se gestito male, può danneggiare l’apparecchio. In questa semplice guida vi spiegherò come ottenere i permessi d’amministratore, ad esempio per installare nuove rom o ampliare la memoria del vostro cellulare. Vi basterà seguire questi facilissimi passaggi:

Tutti i link qui sotto riportati sono funzionanti. Vi basterà aspettare 5 secondi e cliccare “Skip” in alto a destra per raggiungerli. 
1) Installate sul vostro PC da qui il software necessario: Dingleberry, in base alla versione che possedete.

2) Dal tablet, andate su “Impostazioni” => “Applicazioni” => “Sviluppo” => attivate la modalità sviluppo => inserite una password, se richiesta.

3) Quindi aprite l’archivio scaricato, scompattatelo. Collegate il tablet tramite cavo USB e inserite la password che avete appena digitato.

4) Decomprimete i files sul tablet e avviate il software. Proseguite il processo, cliccando “Avanti”, “Continua”, fino al completamento dello stesso.

6) A questo punto attendete un paio di minuti e dopo una serie di riavvii automatici del cellulare, il root verrà effettuato.

Divertitevi col vostro Blackberry Playbook!

Precedente Come ottenere i permessi root sull Alcatel One Touch Idol X 6040 Successivo Come usare Papers 3 su Apple e su Android