La lista dei migliori siti di streaming gratis

La lista dei migliori siti di streaming gratis

A causa del nuovo decreto contro lo streaming illegale, cioè il caricamento e la visualizzazione di materiale coperto da copyright e diritti d’autore, molti siti tra i più noti sono stati chiusi e multati. Il servizio offerto da queste piattaforme non in regola non era il solo che il web ci propone: esistono infatti siti perfettamente legali che ci consentono di vedere programmi in diretta e di rivederli ogni volta che possiamo a costi zero.

Per questo motivo, ci siamo metti alla ricerca di quelli più facili da usare, veloci e convenienti, con intere gamme di film, dai più vecchi ai moderni.

1) Rai TV

Ti dà pieno accesso a trasmissioni in diretta sulle tre reti principali e sui canali tematici, come rai 4, rai 5, rai movie, rai storia, ecc, e a tutti i contenuti on-demand del portale. Consente di rivedere tutti i programmi dell’ultima settimana e di scaricare i programmi disponibili per la visione su richiesta. Esistono anche le relative applicazioni per iOS e Android che hanno le medesime funzioni.

2)Mediaset TV

Un po’ più pesante del primo, ti offre un’ampia scelta sui programmi da rivedere, vista la quantità delle trasmissioni in onda sui canali principali e sui secondari. Witty TV rimane una valida alternativa.

3) Pop Corn TV

Dall’interfaccia molto semplice ed elegante, questo sito permette di visualizzare molti film in streaming, anche usciti da poco al cinema e non necessità di particolari plug-in per la visione e neppure di una registrazione. Una valida alternativa per chi è appassionato di cinema.

4) Film Review

Questo sito web, dotato di un’interfaccia simpatica e funzionale, molto fresca e giovane, offre la visione di film e documentari anche poco noti, interessanti per chi cerca qualcosa di unico.

 Continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti!

Precedente Simpson Springfield per Android e iOS Successivo Come creare una pagina su facebook